Contratto di consulenza fiscale
Il cliente stipula un incarico di assistenza e consulenza fiscale con il CENTRO SERVIZI VALTENESI SRL (dipartimento contabile), con sede legale in Manerba del Garda (BS), Via Gassman n. 31, C.F.-P.IVA 02903400980, iscritta al Registro delle Imprese di Brescia al n. 02903400980, numero REA BS – 488422, l, da ora "Centro Servizi Valtenesi Srl".
Il cliente accetta, il compenso e le anticipazioni specificatamente come segue:
- Le somme di cui devono intendersi omnicomprensive di ogni ragione di credito del Centro Servizi Valtenesi srl di ogni competenza e spese.
- Il compenso, così come descritto ed articolato, è ritenuto da entrambe le parti congruo, proporzionato, liberamente determinato e soddisfacente per l'incarico conferito.
- Il cliente dichiara di essere consapevole ed informato del grado di complessità dell'incarico conferito e di aver ricevuto tutte le informazioni circa gli oneri ipotizzabili dal momento del conferimento stesso e fino alla conclusione dell'incarico.
- Il cliente corrisponderà al Centro Servizi Valtenesi srl i crediti necessari secondo i prezzi indicati nel presente sito web alla pagina Crediti.
- Il mancato pagamento dei crediti costituisce causa di non perfezionamento del presente contratto con il corrispondente esonero da ogni responsabilità del Centro Servizi Valtenesi srl.
- Il cliente dichiara di essere a conoscenza delle problematiche inerenti all'incarico conferito e si impegna a mettere a disposizione del Centro Servizi Valtenesi srl quanto necessario ed occorrente per l'espletamento dell'incarico stesso.
Manerba del Garda (BS), 16 gennaio 2018